Pescara-Teramo: amichevole in streaming, diretta tv e risultato live

Continua la marcia di precampionato del Pescara di Massimo Oddo, oggi si gioca contro il Teramo. Dove potete vederla in streaming e diretta tv.

0
924

Oggi, domenica 24 luglio 2016, si disputa la partita Pescara-Teramo. I giocatori abruzzesi saranno impegnati con una squadra militante nella Lega Pro, per Massimo Oddo sarà una partita importante per capire i progressi della sua squadra soprattutto per quanto concerne la forma fisica.

Il calcio d’inizio di Pescara-Teramo è fissato per le ore 17:00 nel campo sportivo di “Gli angeli di Palena” a Palena. Purtroppo oggi non è prevista nessuna diretta tv dell’incontro e non potremo vederla nemmeno in streaming video gratuito. Potrete comunque guardare in tempo reale il risultato su alcuni siti del settore quali, ad esempio, livescore.com.

In Pescara-Teramo l’allenatore sembra intenzionato a far ruotare tutti i giocatori a disposizione, è troppo importante mettere minuti nelle gambe che potrebbero tornare utili nell’inizio di campionato. La squadra è ancora lontana dall’essere già pronta, di sicuro ci si aspetta qualche innesto importante, si parla di Osvaldo.