Pescara: incidente sulla Riviera nord nella notte, centauro si schianta e muore

Il dramma è avvenuto in nottata quando l'uomo alla guida della moto, forse per evitare un'ostacolo, è caduto ed ha perso la vita nonostante il casco

0
1919

Notte di sangue sulla Riviera Nord di Pescara dove un centauro di 42 anni è deceduto a seguito di un terribile incidente avvenuto in moto. L’uomo, probabilmente per evitare un ostacolo sulla carreggiata, ha perso il controllo della moto schiantandosi sulla carreggiata, si chiamava Diego Rodrigo del Monaco.

Stando a quanto riportato, l’incidente è avvenuto alle 2 di questa notte all’altezza dello stabilimento balneare Penelope a Mare, sulla Riviera Nord di Pescara. Dopo il terribile impatto del 42 enne, sono stati proprio le persone presenti nello stabilimento a prestare il primo soccorso in attesa dell’ambulanza.

Tuttavia la situazione è parsa drammatica fin dal primo istante, Diego Rodrigo del Monaco, nonostante indossasse il casco, è deceduto praticamente sul colpo. L’uomo era originario dell’Argentina ma risiedeva a Lettopalena, in provincia di Chieti.