Pescara-Frosinone, dove vederla in diretta TV e streaming, orario e live del match

Oggi, sabato 13 agosto 2016, a partire dalle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Pescara-Frosinone valida per il 3° turno della Coppa Italia. Info diretta TV e streaming.

0
2535

Oggi, sabato 13 agosto 2016, torna protagonista la Coppa Italia 2016/2017 con gli incontri valevoli per il terzo turno eliminatorio. Entrando più nello specifico, possiamo dirvi che a partire dalle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Pescara-Frosinone che promette scintille.

Diciamo subito che l’incontro di calcio Pescara-Frosinone non verrà trasmesso in diretta TV e neppure in streaming video gratuito. Ciò perché Rai, che detiene i diritti in esclusiva di tutta la competizione, ha deciso di non trasmetterlo nei suoi canali perché vuole dare più spazio possibile alle Olimpiadi di Rio 2016 che si stanno svolgendo in questo periodo in Brasile.

Pertanto, i tifosi dovranno necessariamente andare allo stadio per vedere giocare il match di calcio Pescara-Frosinone oppure accontentarsi di sapere il risultato in tempo reale ed eventualmente il tabellino dei marcatori accedendo ai profili social ufficiali di Pescara e Frosinone.