Pescara: 55 enne muore per malore mentre fa jogging sul lungomare

E' accaduto nel primo pomeriggio di quest'oggi, l'uomo si trovava a transitare dallo stabilimento balneare "Istria". Inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sul posto

0
638

Un uomo di 55 anni ha perso la vita questo pomeriggio a seguito di un improvviso malore accaduto mentre si trovava a fare jogging sul lungomare di Pescara. La vittima si è accasciato improvvisamente al suolo, inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sul posto, come rivelano le fonti locali.

Stando alle informazioni diffuse, la tragedia si è materializzata nel primo pomeriggio quando il 55 enne si trovava sul lungomare di Pescara, all’altezza dello stabilimento balneare “Istria”. L’uomo si è sentito male accasciandosi a terra, alcuni passanti hanno chiamato subito i soccorsi.

Sul lungomare di Pescara è arrivata un’ambulanza del 118 con i relativi paramedici ma quest’ultimi non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso del 55 enne. L’identità della vittima non è nota, si sa soltanto che era residente a Spoltore.