Perugia: treno investe ed uccide uomo tra Ponte San Giovanni e Fontivegge

L'investimento mortale è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina ed ha causato il blocco della circolazione ferroviaria. L'incidente è avvenuto all'altezza di Prepo

0
1841

Investimento mortale questa mattina nel tratto di ferrovia che da Ponte San Giovanni porta a Fontivegge, in provincia di Perugia. Un’uomo è stato travolto da un treno in corsa ed ha perso la vita. L’incidente si è verificato all’altezza di Prepo come riportano alcune fonti della zona.

Secondo quanto si è appreso, l’investimento si è verificato verso le 10 di questa domenica 3 luglio, il corpo della vittima è stata dilaniato dal treno nella zona di Fontivegge, a Prepo, e ne ha reso difficoltoso il riconoscimento. Pare che la persona investita sia un uomo di origini africane.

L’incidente ha provocato il blocco dei treni sulla linea ferroviari, sono stati resi disponibili alcuni autobus per percorrere la tratta Perugia-Ponte San Giovanni. Attualmente si pensa più ad un suicidio, ma gli inquirenti stanno valutando anche altre piste.