Perugia: donna investita da auto mentre si trova in strada, inutili i soccorsi

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia municipale giunta sul luogo della tragedia. Alla guida dell'auto c'era una donna, il mezzo è stato sequestrato

0
1553

Mortale investimento questa mattina a Perugia dove una donna di 80 è deceduta a seguito di un incidente con un’auto. Il drammatico evento si è verificato nella località di Colombella, piccolo centro abitato situato nella periferia nord-est della città. La notizia è stata riferita da alcune fonti del posto.

Stando alle informazioni trapelate, pare che il terribile incidente si è verificato mentre la vittima si trovava in strada a Perugia, a travolgerla è stata un’auto alla cui guida c’era una donna. Drammatiche sono state le conseguenze per la vittima dell’investimento, morta già sul luogo dell’accaduto.

Nell’abitato di Colombella sono arrivati i soccorsi, un’ambulanza del 118, i cui sanitari non sono riusciti a rianimare la donna. La polizia municipale ha effettuato i rilievi di rito e sequestra l’auto per ulteriori indagini.