Pechino Express. Anticipazioni sesta puntata lunedì 17 ottobre 2016: la coppia è eliminata!

Lunedì 17 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi sul secondo canale della Rai ove sarà trasmessa la sesta entusiasmante puntata di Pechino Express. Ecco le anticipazioni.

0
570

Nella serata di lunedì 17 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10, chi lo vorrà potrà sintonizzarsi sul secondo canale della Rai ove sarà trasmessa la sesta entusiasmante puntata di Pechino Express, reality game che sta pian pianino volgendo alla conclusione. Proseguite la lettura di questo articolo per conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo episodio.

Stasera, lunedì 10 ottobre 2016, verrà mandata in onda la quinta tappa di Pechino Express. Al momento sono sette le coppie che prenderanno il via. Nel corso di queste prime quattro puntate solo una coppia ha dovuto far le valigie anzitempo e tornare a casa, stiamo parlando delle #Naturali che comprendevano Raffaella Modugno e Benedetta Mazza. Probabile che in questo quinto appuntamento un’altra coppia debba abbandonare il gioco. Ma chi sarà?

Per vedere in onda la sesta puntata di Pechino Express sarà necessario attendere lunedì 17 ottobre 2016. Le coppie rimaste in gara proseguiranno nella loro tappa di avvicinamento verso il traguardo finale. Le insidie saranno come sempre tante e non tutti riusciranno a farcela. Gli ultimi arrivati rischieranno infatti l’eliminazione. Oramai le tappe rimaste sono davvero poche e dunque ogni puntata potrebbe regalarci un’eliminazione illustre.

Tra i favoriti per la vittoria finale, e molto apprezzati dal pubblico a casa, ci sono sicuramente i #Contribuenti, ma la strada è ancora molto lunga e Pechino Express ci ha regalato spesso E volentieri dei colpi di scena. Alla conduzione del programma non potrà ovviamente mancare Costantino Della Gherardesca che sembra sempre più a suo agio nel ruolo di condottiero. Non dimenticate di sintonizzarvi su Rai 2 a partire dalle ore 21.10!