Pechino Express. Anticipazioni seconda puntata lunedì 19 settembre 2016: la coppia eliminata è…

Nella serata di lunedì 19 settembre 2016, al tradizionale orario delle 21.10, coloro i quali lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 2 ove verrà trasmessa la seconda puntata della quinta edizione di Pechino Express. Ecco le anticipazioni.

0
556

Nella serata di lunedì 19 settembre 2016, al tradizionale orario delle 21.10, coloro i quali lo vorranno potranno sintonizzarsi su Rai 2 ove verrà trasmessa la seconda imperdibile puntata della quinta edizione di Pechino Express, reality game che, anno dopo anno, ha catturato l’interesse di un nutritissimo numero di telespettatori. Continuate a leggere per conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento.

La prima puntata di Pechino Express andata in onda lunedì 12 settembre 2016 è servita ai telespettatori a conoscere le otto coppie in gara. Quest’anno la sfida si preannuncia appassionante in quanto le coppie si sono già dimostrate molto agguerrite e pronte a darsi battaglia pur di rimanere in gara ed approdare all’ambita finale, destino che toccherà solamente a due delle coppie che stanno partecipando a questa quinta edizione del reality game.

Nella seconda puntata di Pechino Express che verrà trasmessa lunedì 19 settembre 2016 ci sarà, con ogni probabilità, la prima eliminazione di quest’anno. A rischiare saranno le due coppie classificatesi all‘ultimo posto della sfida. Toccherà alla coppia vincitrice l’ingrato compito di scegliere quale eliminare. Ma non tutto è perduto: la busta nera potrebbe infatti contenere la scritta “Non eliminati” e salvare i due malcapitati.

A condurre il programma ci sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca che sembra essersi calato alla perfezione nel ruolo di condottiero. Tra le coppie in gara quelle che hanno suscitato sin da subito l’interesse dei telespettatori sono state gli #Spostati formata da Tina Cipollari e l’amico scrittore Simone Di Matteo, nonché gli #Innamorati che vede la partecipazione di Lory Del Santo e del giovane fidanzato Marco Cucolo. Riusciranno ad andare avanti? Lo scopriremo molto presto…