Pechino Express. Anticipazioni quarta puntata lunedì 3 ottobre 2016: la coppia eliminata è…

Nella serata di lunedì 3 ottobre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi sul secondo canale della Rai al fine di assistere alla quarta puntata di Pechino Express. Ecco le anticipazioni.

0
571

Nella serata di lunedì 3 ottobre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi sul secondo canale della Rai al fine di assistere alla quarta imperdibile puntata di Pechino Express, reality game che, come nelle edizioni precedenti, risulta essere tra i più seguiti dai telespettatori a casa. Per sapere qualcuna delle anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere.

Stasera andrà in onda la terza puntata di Pechino Express. C’è grande curiosità tra i telespettatori per scoprire le tre “caravelle” che si uniranno alle tre coppie che nella seconda puntata del programma sono arrivati in ultima posizione, stiamo parlando dei #Coniugi, dei #Contribuenti e delle #Naturali. A quanto pare, le caravelle non sarebbe altro che dei personaggi misteriosi che si uniranno alle tre coppie durante il percorso della terza tappa.

Alla fine di questa terza tappa che porterà le coppie rimaste in gara dalla città di Santa Rosa de Osos a Santiago de Tolù, sempre in Colombia, scopriremo se una delle coppie ultime arrivate verrà eliminata oppure sarà salvata, ancora una volta, dalla busta nera. Fin qui la busta nera è stata abbastanza benevola con i concorrenti, ma non sarà sempre così…

Lunedì 3 ottobre 2016 verrà trasmessa poi la quarta puntata di Pechino Express che vedrà i concorrenti rimasti in gara continuare il percorso per raggiungere la meta di giornata e quella finale. A condurre le coppie verso il traguardo ci sarà come di consueto Costantino Della Gherardesca, il quale sembra sempre più a suo agio nelle vesti di condottiero.

Ancora una volta, scopriremo quali saranno le difficili prove che i concorrenti dovranno sostenere, quali coppie arriveranno al primo posto e quali invece all’ultimo. La coppia arrivata prima avrà poi l’arduo compito di scegliere tra le ultime due quella da eliminare. La decisione ultima spetterà però alla busta nera