Peccioli (Pisa). Donna di 51 anni muore in incidente stradale in via della Fila

Nella mattinata di oggi, domenica 2 ottobre 2016, è avvenuto un tragico incidente stradale a Peccioli, comune in provincia di Pisa, nei pressi della via della Fila, in cui ha perso la vita una donna di 51 anni.

0
1390

In base a quanto riferiscono le fonti locali, nella mattinata di oggi, domenica 2 ottobre 2016, è avvenuto un tragico incidente stradale a Peccioli, comune in provincia di Pisa, nei pressi della via della Fila, in cui ha perso la vita una donna di 51 anni.

La dinamica del sinistro è ancora molto confusa, ma stando alle prime informazioni trapelate pare che la donna viaggiasse a bordo di un veicolo che per cause ancora in corso di accertamento si sarebbe scontrato con un’altra auto. Entrambi i veicoli sarebbero poi andati fuori strada e uno di essi si sarebbe addirittura ribaltato.

L’impatto è stato fatale per la donna di 51 anni. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto infatti che constatarne il decesso. Le forze dell’ordine sono già intervenute con l’intento di determinare l’esatta dinamica del sinistro.