Paura all’aeroporto Bergamo-Orio al Serio, cargo fuori pista invade la tangenziale! Video

L'episodio è avvenuto questa mattina all'alba all'aeroporto di Bergamo, l'invasione ha costretto al blocco del traffico sulla tangenziale. Equipaggio illeso

0
993

Stando a quanto riferisce questa mattina Rainews, un cargo sarebbe uscito fuori pista all’aeroporto Bergamo-Orio al Serio invadendo parte della carreggiata della tangenziale costringendo al blocco del traffico fino alla rimozione del mezzo. L’equipaggio del velivolo sarebbe rimasto illeso.

L’incidente si è verificato all’alba di questa mattina provocando il blocco dello scalo Bergamo-Orio al Serio fino al ripristino che è avvenuto intorno alle 6:45. Il velivolo sarebbe finito fuori pista sfondando la recinzione e ritrovandosi sulla carreggiata della tangenziale, fortunatamente in quel momento non passava nessuno.

Restano ancora da capire i motivi dell’uscita di pista del cargo. Ci vorranno diverse ore prima che il mezzo venga rimosso dalla strada statale che collega Bergamo a Codogno, nelle vicinanze della tangenziale. Per vedere il video di quanto accaduto cliccate nel seguente link.