Patù (Lecce): dramma in moto nella notte, muore un 25 enne a Felloniche

L'incidente è avvenuto nelle vicinanze di una zona adibita al camping. Il ragazzo è stato sbalzato a terra ed ha riportato delle ferite risultate letali...

0
3018

Dramma nella notte a Felloniche, nel comune di Patù, in provincia di Lecce. Un centauro di soli 25 anni ha perso la vita dopo essere stato sbalzato dall’abitacolo della sua moto ed aver battuto violentemente sull’asfalto, inutili sono stati i soccorsi secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa nazionali.

Il terribile incidente si sarebbe verificato nelle vicinanze di un camping nella zona balneare di Felloniche, nel territorio di Patù. La dinamica del terribile sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’impatto lo ha fatto sbalzare dalla sua moto facendo un volo di diversi metri.

Drammatiche sono state le conseguenze per il 25 enne, di cui attualmente si conoscono soltanto le iniziali D.B., il personale all’interno dell’ambulanza giunta sul posto non ha potuto far altro che certificare la morte del ragazzo. Restano da chiarire i motivi del terribile incidente.