Partita della Pace con Diego Armando Maradona: orario, diretta TV, streaming, live

Nella prima serata di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, intorno alle ore 21.15, si terrà la Partita della Pace, incontro di calcio organizzato per scopi di solidarietà il cui promotore è stato il Papa. Info diretta TV e streaming.

0
357

Nella prima serata di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, intorno alle ore 21.15, si terrà la Partita della Pace, incontro di calcio organizzato per scopi di solidarietà il cui promotore è stato il Papa con l’intento di aiutare le persone in difficoltà, e soprattutto le vittime del terremoto verificatosi in centro Italia.

La Partita della Pace vedrà la partecipazione di campioni dello Sport del presente e del passato. Tra questi ci sarà anche Diego Armando Maradona, attaccante argentino che ha vinto uno scudetto quando militava nel Napoli. Non mancheranno, tra gli altri, Francesco Totti, Rodrigo Taddei, Gianluca Zambrotta, Roberto Carlos e Ronaldinho.

La Partita della Pace potrà essere visionata in diretta TV in quanto verrà mandata in onda dalla televisione di Stato. Rai metterà infatti a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Rai 1. Come se non bastasse, ci sarà anche lo streaming video gratuito accedendo al sito www.raiplay.it.