Parma-Venezia: orario, diretta TV e streaming della Lega Pro, risultato live

Nella serata di martedì 13 settembre 2016 tornano in campo le squadre di Lega Pro al fine di disputare il turno infrasettimanale del Gruppo B. A partire dalle ore 20.30 verrà disputato il big match Parma-Venezia.

0
974

Nella serata di martedì 13 settembre 2016 tornano nuovamente in campo le squadre di Lega Pro al fine di disputare il turno infrasettimanale relativo alla quarta giornata del Gruppo B. Entrando nel dettaglio, possiamo dirvi che a partire dalle ore 20.30 verrà disputato il big match Parma-Venezia.

L’incontro di calcio Parma-Venezia non potrà essere visionato in diretta TV atteso che nessun network televisivo ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Coloro i quali non potranno andare allo stadio sappiano però che avranno la possibilità di vederla comodamente seduti in poltrona.

C’è da dire infatti che il portale Sportube.tv garantirà lo streaming video gratuito del match Parma-Venezia. Sarà sufficiente dotarsi di un computer o un tablet ed accedere al sito www.sportube.tv. Da segnalare però che da quest’anno il sopracitato portale è diventato a pagamento. Occorre pertanto stipulare preventivamente un abbonamento scegliendo il pacchetto che più risponde alle vostre esigenze.