Parma-Lumezzane: diretta TV e steaming Lega Pro, orario e live 2° giornata

Stasera, sabato 3 settembre 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Parma-Lumezzane valida per la seconda giornata del Girone B della Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
740

Stasera, sabato 3 settembre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Parma-Lumezzane, match che vale per la seconda giornata del Girone B della Lega Pro, campionato professionistico che, in casa di promozione, permette di raggiungere la serie cadetta.

I tifosi che non potranno recarsi allo stadio Ennio Tardini al fine di tifare dal vivo la propria squadra del cuore sappiano che avranno la possibilità di vedere l’incontro di calcio Parma-Lumezzane solo in streaming video gratuito. Ciò perché nessun ente televisivo ha deciso di acquistare i relativi diritti di visione.

Per accedere allo streaming sarà invece necessario collegarsi al portale Sportube.tv che trasmette tutti gli incontri della Lega Pro. Da quest’anno però è necessario acquistare un apposito pacchetto che varia a seconda degli eventi scelti. Informazioni in tempo reale sull’esito del match arriveranno anche dai profili social di Parma e Lumezzane.