Parma: dramma sul lavoro, operaio 22 enne muore travolto da escavatore

Il 22 enne si trovava a bordo di un'escavatore intento a caricarlo in un furgone quando il mezzo si è ribaltato uccidendolo. E' successo nel parcheggio di una ditta

0
1501

Un’altra morte sul lavoro questa mattina a Parma, un operaio di soli 22 anni ha perso la vita a causa di un terribile incidente accaduto con l’escavatore che stava guidando. Il messo si è rovesciato e l’ha schiacciato, per la vittima non c’è stata nulla da fare. La notizia è stata riferita poco fa da fonti nazionali.

L’incidente si è verificato intorno alle 7 di questa mattina all’interno del parcheggio della ditta Nuove Arti Unite a Parma. L’operaio si trovava all’interno di un escavatore e, tramite una rampa di lancio, stava caricando il mezzo su di un camion, ad un certo punto la rampa ha ceduto e l’escavatore si è ribaltato.

Il 22 enne è rimasto schiacciato dal mezzo ed ha perso la vita praticamente sul colpo, inutile infatti si è rivelato l’arrivo dei soccorsi. La scientifica ha effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la vicenda ed accertare eventuali responsabilità.