Parma: 37 enne accoltellata a morte in casa dell’ex. L’uomo non si trova…

L'omicidio si è verificato ieri sera all'interno dell'appartamento dell'ex fidanzato situato in via Sidoli. La vittima si chiamava Elisa Pavarani ed aveva soltanto 42 anni

0
3005

Un omicidio è stato compiuto nella serata di ieri nella periferia di Parma. Una donna di soli 37 anni, Elisa Pavarani, è stata ritrovata priva di vita all’interno dell’abitazione dell’ex fidanzato situata in via Sidoli. La donna è stata uccisa con diverse coltellate, si cerca il padrone dell’appartamento.

Come riferisce il sito RaiNews, la polizia sarebbe sulle tracce dell’ex fidanzato di Elisa Pavarani, proprietaria dell’appartamento in via Sidoli a Parma dove ieri sera è stata fatto il macabro ritrovamento. La donna era in una pozza di sangue, uccisa con diverse coltellate, dell’uomo nessuna traccia.

La scientifica ha effettuato i dovuti rilievi e si è messa sulle tracce del 42 enne ex fidanzato di Elisa Pavarani. Pare che l’omicidio possa essere avvenuto a seguito di una violenta lite avvenuta tra i due ex fidanzati. Una volta trovato, l’uomo potrà chiarire la sua posizione.