Parabita (Lecce): drammatico scontro all’alba tra auto e motoape, c’è una vittima

Lo scontro è avvenuto sulla provinciale Alezio-Parabita, nei pressi di un distributore di benzina. La vittima si trovava alla guida di una motoape quando si è scontrato con un'auto

0
1297

Conseguenze drammatico per lo scontro frontale, avvenuto alle prime luci dell’alba, sulla Alezio-Parabita, in provincia di Lecce. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un’auto ed una moto ape con il conducente di quest’ultimo mezzo che ha perso la vita nel terribile impatto frontale.

Pare che fossero le 6:45 circa questa mattina, lunedì 12 settembre 2016, quando i due mezzi si sono scontrati frontalmente sulla Alezio-Parabita, nelle vicinanze del distributore di carburante Camer. Subito dopo l’impatto, il conducente della moto ape è stato scaraventato all’esterno del suo mezzo mentre la Lancia Ypsilon è finita contro un muretto.

Troppo gravi si sono rivelate le ferite riportata dall’uomo alla guida della moto ape, quando l’ambulanza è giunta sulla Alezio-Parabita, l’uomo alla guida del mezzo era già morto. Le generalità della vittima non sono ancora note, i carabinieri indagano sull’incidente.