Papa: arriva la prima benedizione su Twitter e Instagram, ecco il biglietto!

Il biglietto, scritto di suo pugno, è stato postato quest'oggi sui social Twitter ed Instagram. E' la prima volta in assoluto!

0
253

Prima o poi doveva accadere, in un modo dominato dai social anche il Papa si è adeguato ed oggi, per la prima volta nella storia, ha dato la sua benedizione postando su Twitter ed Instagram, un’immagine con un messaggio scritto di suo pugno e firmato in calce. L’evento coincide con la 50° giornata delle Comunicazioni sociali.

Questo il contenuto del messaggio:

A te, che dalla grande comunità digitale mi chiedi benedizione e preghiere voglio dire: tu sarai il dono prezioso nella mia preghiera al Padre. E tu non dimenticarti di pregare per me e per il mio essere servo del Vangelo della Misericordia.

Un messaggio molto apprezzato dagli internauti. In seguito papa Francesco, dal Regina coeli, ha voluto spiegare il senso di questa 50esima giornata delle Comunicazioni sociali rivolgendo un saluto a tutti gli operatori nel mondo delle comunicazioni. Infine papa Francesco ha anche fatto i propri personali auguri a tutte le mamme.