Paola Caruso, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ospite a Non Succederà Più

Sabato 11 giugno 2016, non prima delle ore 18.00, verrà trasmessa su Radio Radio la consueta puntata settimanale della trasmissione radiofonica Non Succederà Più. Ospite l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi Paola Caruso.

0
883

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 11 giugno 2016, non prima delle ore 18.00, verrà trasmessa su Radio Radio la consueta puntata settimanale della trasmissione radiofonica di successo intitolata Non Succederà Più che vedrà ancora una volta alla conduzione la bella e brava Giada De Miceli. Volete conoscere in anteprima quale sarà l’ospite d’onore di questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue per scoprirlo.

Attraverso il profilo ufficiale Instagram della conduttrice abbiamo appreso che nella puntata di Non Succederà Più che andrà in onda oggi ci sarà in studio Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, che di recente ha partecipato come naufraga a L’Isola dei Famosi. La giovane donna, che è risultata essere tra le più simpatiche del gruppo, ci parlerà della sua esperienza e, con ogni probabilità, della querelle con il vincitore Giacobbe Fragomeni che l’ha recentemente accusata di aver cambiato atteggiamento di fronte alle telecamere durante i giorni passati sull’isola.

Ovviamente, non mancheranno le consuete rubriche settimanali. Si partirà alle ore 18.00 con con AMOREAIRLINE che vedrà protagonista l’ex gieffina Lidia Vella. Successivamente, sarà il turno di Rebecca De Pasquale e di Angela Viviani, anche loro ex concorrenti del Grande Fratello. Non dimenticate che Non Succederà Più va in onda alla frequenza 104.5 della vostra radio (solo per i residenti del Lazio) oppure sul canale 218 del digitale terrestre o, ancora, sul canale 826 del decoder satellitare. Infine, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming sul sito radioradioweb.it.