Pallavolo (Volley). Italia-Argentina World League 2016: diretta TV, orario, streaming, live

Venerdì 1 luglio 2016, non prima delle ore 15.30, verrà disputata la partita di pallavolo maschile Italia-Argentina, match valido per la World League 2016. Info diretta TV e streaming.

0
827

Nel primo pomeriggio della giornata di venerdì 1 luglio 2016, non prima delle ore 15.30, verrà disputata la partita di pallavolo (volley) maschile Italia-Argentina, match valido per la terza fase della World League 2016. Siamo arrivati al momento decisivo e in questo weekend la nazionale si gioca la possibilità di accedere alle Final Six.

La partita di pallavolo maschile Italia-Argentina potrà essere visionata in diretta TV da tutti gli interessati atteso che verrà trasmessa dalla televisione di Stato. Nello specifico, possiamo dirvi che Rai metterà a disposizione il canale Rai Sport 1 HD sin da qualche minuto prima l’inizio del match.

A ciò si aggiunga che coloro i quali non avranno a disposizione un televisore potranno comunque affidarsi allo streaming video gratuito atteso che Rai metterà a disposizione il suo sito ufficiale che può essere rintracciato collegandosi all’indirizzo www.rai.tv.