Pallavolo maschile. Italia-Serbia World League 2016: orario, streaming, diretta TV, tempo reale

Domenica 3 luglio 2016, a partire dalle ore 15.30, verrà disputata la partita di pallavolo (volley) maschile Italia-Serbia valida per la World League 2016. Info diretta TV e streaming.

0
2700

Nella serata di oggi, domenica 3 luglio 2016, a partire dalle ore 15.30, verrà disputata la partita di pallavolo (volley) maschile Italia-Serbia, incontro che conclude il terzo weekend della World League 2016 in attesa delle Final Six, a cui l’Italia si è già qualificata, che si terranno a Cracovia tra un paio di settimane.

Gli interessati non saranno molto felici nell’apprendere che la partita di pallavolo maschile Italia-Serbia non potrà essere visionata in diretta TV atteso che Rai ha deciso di mandare in onda solo la differita a partire dalle ore 20.00. Nello specifico, sarà possibile assistere al match sintonizzandosi sul canale Rai Sport 1 HD.

Come di consueto, oltre alla differita TV, ci sarà anche la possibilità di assistere al match in streaming video gratuito atteso che Rai consentirà ai suoi tanti abbonati di utilizzare il suo sito ufficiale, all’indirizzo www.rai.tv. Italia e Serbia hanno ben poco da chiedere a questo match per la classifica, ma possono sfruttarlo come test di preparazione in vista delle Final Six.