Pallamano. Squadra femminile vince torneo e festeggia senza veli su Instagram (foto)

Stanno facendo il giro del web le immagini che immortalano le giovani giocatrici di una squadra danese di pallamano completamente nude mentre festeggiano la conquista di una coppa.

0
1520

Stanno facendo il giro del web le immagini che immortalano le giovani giocatrici di una squadra danese di pallamano festeggiare la vittoria di una importante competizione Under 19 completamente nude sotto la doccia con in mano solamente la coppa appena conquistata.

La squadra in questione è la Frederiksberg IF. A postare la foto è stata Emilie Weywadt, una delle giovani giocatrici. Inutile dirlo che quella foto ha attirato l’attenzione di tantissime persone che hanno preso letteralmente d’assalto il profilo social della giocatrice pur di ammirare lei e le sue compagne senza veli.

Invero, sembra che quella di postare foto senza vestiti sia una un’abitudine per le sportive di Danimarca. Di recente, infatti, le giocatrici di una squadra di calcio del Brondby hanno pubblicato sul web una foto che le ritraeva nude e con il sedere in primo piano. Quella foto aveva scatenato un vero putiferio e successivamente era stata rimossa per volere della società. Succederà la stessa cosa anche stavolta? Se volete vedere la foto che mostra le giocatrici del Frederiksberg IF completamente nude cliccate qui.