Palio di Siena 2016. Info orario corsa, diretta TV e streaming, contrada vincitrice

Sabato 2 luglio 2016, intorno alle ore 19.00, si disputerà la tanto attesa manifestazione denominata Palio di Siena. Info orario, diretta TV e streaming.

0
1732

In data odierna, sabato 2 luglio 2016, intorno alle ore 19.00, si disputerà la tanto attesa manifestazione denominata Palio di Siena che, come ogni anno, si tiene a Piazza del Campo e vede la partecipazione di numerose contrade pronte a sfidarsi con l’intento di vincere la competizione.

Il Palio di Siena 2016 potrà essere visionato in diretta TV e perfino in streaming. C’è da dire infatti che la manifestazione verrà trasmessa dalla televisione di Stato. Entrando più nel dettaglio, Rai metterà a disposizione dei suoi numerosi abbonati il canale Rai Sport 2 HD che può essere rintracciato al numero 58 del digitale terrestre.

Come anticipato, coloro i quali non avranno a disposizione un televisore o non si troveranno in casa potranno anche gustarsi questo importante evento pure in streaming video gratuito attraverso il sito della Rai disponibile all’indirizzo www.rai.tv. Informazioni in tempo reale sull’esito della corsa saranno rintracciabili pure accedendo ai profili social ufficiali del Palio di Siena.