Palinuro (Salerno): trovato morto un sub a Cala del Ribatto, altri due dispersi

I tre sub risultano scomparsi da questa mattina mentre si trovavano il località Cala del Ribatto. Uno di loro è stato trovato a circa cinquanta metri di profondità...

0
1188

E’ stato trovato privo di vita uno dei tre sub scomparsi da questa mattina mentre stavano effettuando un’immersione a Cala del Ribatto, località di Palinuro, nella provincia di Salerno. Gli altri due risultano tutt’ora dispersi con i soccorsi che li starebbero cercando in zona, come riferiscono fonti del posto.

Stando a quanto riferito dal sito La Stampa, che cita fonti del posto, i nomi delle tre persone scomparse sarebbero: Mauro Tancredi, Silvio Anzola e Mauro Camardella. I tre sub erano intenti a fare un’immersione didattica ‘a parete’ in località cala del Ribatto a Palinuro quando si sono perse le loro tracce.

La Guardia Costiera sarebbe al lavoro per cercare di individuare gli altri due sub scomparsi da stamattina. L’identità della persona trovata priva di vita non è stata ancora diffusa delle autorità competenti. Sconosciute le cause della tragedia.