Palermo: tir cade da un viadotto, l’A29 Palermo-Mazara del Vallo chiusa al traffico!

L'incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi nella zona di Carini. Un autocarro sarebbe finito di sotto da un viadotto, l'autista è rimasto ferito.

0
1426

Un tir è finito fuori strada sull‘A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi di Carini. Il mezzo pesante è finito giù da un viadotto provocando delle ferite per il conducente delle mezzo. L’incidente ha generato il caos sul tratto autostradale, chiuso per permettere i soccorsi. Lo riferiscono fonti della zona.

I motivi dell’uscita di strada sono ancora sconosciuti, l’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla Palermo-Mazara del Vallo, l’A29, all’altezza del chilometro 14, nella zona di Carini. Il mezzo pesante è uscito di strada mentre si trovava su un viadotto.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco i quali hanno estratto l’autista del mezzo pesante dalle lamiere del mezzo. L’uomo è rimasto ferito ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Per permettere i soccorsi, il tratto autostradale dell’A29 è stato chiuso al traffico.