Palermo: lite a coltellate tra due famiglie, un morto e diversi feriti a Cruillas

Un'incredibile lite tra due famiglie è finita nel sangue ieri sera. Una persona di 27 anni è morta in Piazza Lampada della Fraternità ucciso con alcune coltellate

0
3344

Non c’è pace per Palermo in queste ore, ieri sera un’altra rissa tra due famiglie è finita in tragedia con un ragazzo di soli 27 anni, Roberto Frisco, che è morto a causa di alcune coltellate in piazza Lampada della Fraternità, nel quartiere Cruillas. Lo riferiscono le fonti del posto.

Le ragioni della lite sono ancora sconosciute, ma pare che abbia coinvolto diversi membri di due famiglie. Sarebbero volati calci e pugni e qualcuno di loro avrebbe anche uscito martelli e coltelli. Lo scontro è avvento in piazza Lampada della Fraternità, nel quartiere Cruillas a Palermo. A terra sarebbe rimasto Roberto Frisco.

I soccorsi non hanno potuto far niente per salvargli la vita. Ferito anche il padre ed il fratello di Roberto Frisco, mentre anche alcuni membri delle famiglia rivale avrebbero riportato serie ferite. La lite si verifica soltanto poche ore dopo della drammatica morte di un uomo avvenuta a causa di una lite per i panni avvenuta nel quartiere Borgo Nuovo , cliccate qui per leggere la notizia.