Palermo: gravissimo incidente, due morti nello scontro auto-moto

L'incidente si è verificato in via Rosario Nicoletti ed ha coinvolto una moto ed un'auto. A perdere la vita è stata la coppia che viaggiava sulla moto

0
2163

Sono due le vittime del terribile incidente avvenuto nella tarda serata di ieri in via Rosario Nicoletti, zona Tommaso Natale, a Palermo. Una moto si è schiantata contro un’auto provocando il decesso della coppia che viaggiava sul mezzo a due ruote, lo riportano alcuni media della zona.

La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle autorità competenti, pare che la coppia viaggiasse su una Honda Cbr 600 e si sia scontrata con un Volkswagen Touareg. L’impatto, avvenuto in via Rosario Nicoletti a Palermo, sarebbe stato fortissimo e non avrebbe dato scampo alla coppia di centauri.

I due sono morti praticamente sul colpo, il tremendo scontro ha fatto ritrovare i loro corpi a diversa distanza l’uno dall’altro mentre la moto ha invaso la corsia del senso opposto di marcia. La via Rosario Nicoletti è stata chiusa al traffico per diverse ore durante le operazioni di soccorso.