Palermo: finisce in un dirupo con la bici, muore 15 enne a Villagrazia

La tragedia è avvenuta questa mattina, ad assistere all'incidente è stato un amico del 15 enne che ha immediatamente chiamato i soccorsi, quest'ultimi risultati inutili.

0
1716

Stavano facendo una passeggiata in bicicletta quando qualcosa è andato storto ed un quindicenne è finito con la bici in un dirupo. La tragedia è avvenuta questa mattina a Villagrazia di Palermo, vicino via Orecchiuta come riporta “Il giornale di Sicilia”, nella versione online.

Stando a quanto trapelato, pare che sia stato proprio l’amichetto del 15 enne ad allertare i soccorsi. Il ragazzo sarebbe caduto in bici in un dirupo nei pressi della via Orecchiuta, angolo via Altofonte a Palermo. Le operazioni di soccorso sono state complicate, visto la posizione dove si trovava il ragazzo.

Una volta recuperato il corpo dal dirupo, per i soccorsi non è rimasto altro da fare che constatare l’avvenuto decesso del 15 enne. Resta da chiarire la dinamica di quanto accaduto, per quello se ne occuperanno le forze dell’ordine giunte sul posto.