Palermo: drammatico incidente in via dei Mille, scontro tra mezzi, muore centauro

Il tragico incidente è costato la vita ad un uomo di 42 anni, l'impatto si è verificato nella zona di Brancaccio. L'impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo al centauro

0
2556

Ancora sangue per le strade di Palermo e provincia, questa volta il dramma è accaduto in città dove un uomo di 42 anni ha perso la vita dopo essersi scontro con un’altro mezzo mentre si trovava in sella ad una due ruoti. L’incidente è avvenuto in via Dei Mille, come riferiscono le fonti locali.

Stando alle poche informazioni ancora trapelate, l’incidente tra i due mezzi dovrebbe essere avvenuto all’altezza del civico 881 di via Dei Mille a Palermo, nella zona di Brancaccio. Protagonista delle vicenda è stato un centauro di 42 anni il quale, in sella al suo scooter si è scontrato con un’altro mezzo.

Terribili sono state le conseguenze per l’uomo, l’impatto con l’asfalto gli ha procurato delle gravissime ferite risultate fatali per la sua vita. Sul luogo della tragedia le forze dell’ordine. Soltanto stamattina un’altro uomo aveva perso la vita a Palermo, potete leggere la notizia al seguente link.