Palermo: arrestato 40 enne, per anni aveva abusato della figlia

A denunciare il 40 enne sarebbe stata proprio la figlia, ora maggiorenne, ma all'epoca poco più che 12 enne. L'uomo sarebbe stato denunciato anche dalla madre delle ragazza.

0
794

Un uomo d 40 anni sarebbe stato arrestato dalle forze dell’ordine di Palermo in quanto accusato di aver abusato per anni della figlia, gli abusi sarebbero iniziati quando la ragazza aveva soltanto 12 anni. Anche la madre si sarebbe decisa a denunciare l’uomo. Lo riporta la versione online del TgCom.

La ragazza, oggi ventenne, avrebbe deciso di denunciare il padre in quanto preoccupata che quest’ultimo potesse riservare lo stesso trattamento anche alla sorella minore. Dopo la denuncia, anche la madre della ragazza avrebbe denunciato il 40 enne per tutti gli abusi patiti in questi anni anche davanti alle bambine.

La convivente dell’uomo sarebbe stata condotta in una struttura protetta insieme alla figlia minorenne, tuttavia l’uomo sarebbe riuscito a scoprire il luogo ed avrebbe continuato a perseguitarli così come avrebbe fatto anche con l’altra figlia ormai ventenne. Oggi è stato arrestato dalle forze dell’ordine.