Palermo. Anziano di 76 anni muore a causa del crollo di un muro

Palermo: un anziano di 76 anni ha perso la vita stamattina a causa del crollo di un muro vicino ad un cantiere edile. E' successo nei pressi della via Altofonte.

0
690

Una tragica notizia è arrivata pochi minuti fa da Palermo: un anziano di 76 anni ha perso la vita stamattina a causa del crollo di un muro vicino ad un cantiere edile. E’ successo nei pressi della via Altofonte.

Le informazioni diffuse in rete sono ancora poche e frammentarie, ma a quanto pare il pensionato sta passeggiando tranquillamente allorquando è stato travolto dal muro di contenimento di un cantiere edile che ha ceduto per cause ancora in corso di accertamento.

I soccorsi sono arrivati sul posto tempestivamente, ma non c’è stato nulla da fare. Il corpo privo di vita del’anziano, le cui generalità non sono state ancora rese note, è stato estratto dai Vigili del Fuoco. Sul posto sono anche intervenute le forze dell’ordine che stano effettuando gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica del sinistro che ha stroncato una vita umana.