Palermo: abusava della sorella di 8 anni, arrestato un ragazzo di 24 anni!

La denuncia è partita dai genitori della bambina subito dopo aver scoperto gli abusi alla quale è stata sottoposta dal 24 enne. Il ragazzo è stato condotto nel carcere di San Vittore

0
1237

Una bruttissima storia quella che alcune fonti nazionali hanno riportato questa mattina: una ragazzo di 24 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine in quanto avrebbe abusato della sorellina di soli otto anni. A denunciare l’accaduto sono stati i genitori. Il fatto è accaduto nella provincia di Palermo.

Poche le informazioni trapelate, ovviamente ne l’identità della vittima e nemmeno quella del ragazzo arrestato sono state diffuse. Pare che siano stati proprio i genitori della bambina di otto anni, dopo aver scoperto gli abusi, a denunciare il loro figlio più grande.

I fatti risalirebbero allo scorso Aprile. La polizia ha individuato il ragazzo, che nel frattempo si era trasferito a Milano, e lo ha condotto nel carcere di San Vittore. Pare che dovrà rispondere anche dell’accusa di detenzione di materiale pornografico che ritraggono minori.