Padova-Seregno: info orario partita, streaming, diretta tv. Risultato live

La partita si giocherà in questa domenica e rappresenterà il I turno eliminatorio della Coppa Italia. Streaming video sul web e diretta tv nel canale...

0
860

Padova-Seregno si giocherà nella giornata di oggi, domenica 31 luglio 2016. Il match è inserito nel 1° turno eliminatorio della coppa Italia che, come sempre, si giocherà in partita unica, quindi chi vincerà avrà diritto a proseguire, mentre la perdente dovrà salutare la manifestazione già nelle fasi iniziali.

In Padova-Seregno c’è grande attesa sopratutto per gli ospiti visto che mancano da questa competizione da 75 anni! In realtà nemmeno quest’anno sarebbe dovuta esserci, è subentrata solo grazie alla rinuncia del Lecco. Il calcio d’inizio della partita sarà dato alle ore 18:00 di oggi.

Padova-Seregno non verrà trasmessa in streaming video gratuito e nemmeno in diretta tv. Potete provare a seguire l’incontro sui profili social dei padroni di casa oppure su livescore.com nella sezione “Italia”. Tutti i pronostici pendono per il Padova, anche la scommessa Nogol sembra probabile.