Padova: motociclista perde la vita in via Tiziano Aspetti, è scivolato sulle rotaie

Il 65 enne era in sella ad una Bmw, insieme alla moglie, quando è scivolato sulle rotaie del tram in via Tiziano Aspetti sbattendo violentemente sull'asfalto

0
1666

E’ scivolato con la sua moto sulle rotaie del tram ed è finito a terra sbattendo violentemente sull’asfalto. Questa la dinamica dell’incidente mortale avvenuto ieri sera in via Tiziano Aspetti a Padova. Fonti del posto riportano i dettagli dell’accaduto raccontando che con lui c’era anche la moglie.

Secondo quanto diffuso, il sinistro è avvenuto intorno alle 20 di ieri sera quando il 65 enne era in sella sulla propria moto Bmw insieme alla moglie, ad un certo punto si trovava in via Tiziano Aspetti a Padova quando, passando per le rotaie del tram, rese viscide dalla pioggia, ha perso il controllo della moto finendo a terra.

L’incidente è avvenuto proprio di fronte l’ufficio postale. Il cuore del 65 enne si è fermato durante il trasporto in ospedale. Ferita anche la moglie, tuttavia non è in pericolo di vita. La polizia stradale è al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.