Padova: grave scontro in corso Stati Uniti, muore Pasquale Flora

L'incidente avrebbe coinvolto la moto della vittima ed un tir. Lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle 7:30 di questa mattina ed avrebbe creato gravi ripercussioni per il traffico

0
740

Gravissimo scontro tra una motocicletta ed un tir avvenuto questa mattina in corso Stati Uniti a Padova. Il centauro alla guida del mezzo a due ruote, Pasquale Flora, sarebbe deceduto nell’impatto dopo essere finito rovinosamente a terra. La notizia è trapelata grazie ad alcune testate giornalistiche.

Stando alle prime informazioni circolate, pare che lo scontro si sia verificato intorno alle 7:30 di questa mattina, martedì 17 maggio 2016, ed abbia coinvolto il centauro Pasquale Flora il quale, in sella alla sua moto, si è scontrato con un tir in corso Stati Uniti a Padova. L’impatto lo avrebbe sbalzato a terra.

Pasquale Flora sarebbe stato trovato ancora in vita dai paramedici del 118 giunti con l’ambulanza sul luogo dell’incidente. Il mezzo lo avrebbe condotto nel vicino ospedale ma il 47 enne sarebbe deceduto poco dopo. Il sinistro avrebbe generato non pochi problemi alla viabilità di corso Stati Uniti a Padova e vie limitrofe.