Padova: due incidenti mortali nella notte, perdono la vita centauro e ciclista

Il primo incidente si è verificato intorno alla mezzanotte con un motociclista che ha perso la vita finendo contro un'auto, mentre il secondo intorno alle 5 di questa mattina ed ha coinvolto un ciclista

0
2514

Notte di sangue nella provincia di Padova, due incidente hanno fatto altrettante vittime: nel primo ha perso la vita un motociclista scontratosi contro un’auto in località Pozzetto a Cittadella, mentre il secondo si è verificato nel comune di Vo’ Euganeo ed ha coinvolto un ciclista investito da un’auto.

Le informazioni sono ancora frammentarie, pare che il centauro abbia perso la vita intorno alla mezzanotte di ieri quando, per motivi ancora da accertare, si è schiantato contro un’auto nei pressi della località Pozzetto a Cittadella, l’impatto non ha dato scampo alla vittima.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 5 di questo sabato quando il ciclista si trovava in giro con la propria bici a Vo’ Euganeo. L’uomo, per motivi ancora sconosciuti, è stato travolto da un’auto perdendo la vita nell’immediato.