Padova: auto travolge scooter all’uscita dallo Iov, muore commerciante

Il dramma è avvenuto all'uscita del parcheggio dell'Istituto Oncologico Veneto, la vittima è un 73 enne titolare di un'agenzia immobiliare in quel di Padova

0
1307

Uno scontro tra un’auto ed uno scooter ha provocato ieri la morte di un commerciante di 73 anni, Cesare Tiveron. L’incidente è avvenuto all’uscita del parcheggio dello Iov, l’Istituto oncologico veneto, a Padova. A travolgere lo scooter dell’uomo è stata l’auto del direttore della sanità veneta, guidata dall’autista.

Il dramma si è verificato all’incirca all’ora di pranzo quando Cesare Tiveron, titolare di un’agenzia immobiliare in via Berchet a Padova, si trovava a transitare nei pressi dell’uscita del parcheggio dello Iov, in via Gattamelata, proprio mentre si apprestava ad uscire l’auto del direttore generale.

L’impatto è stato tremendo con Cesare Tiveron che è stato scaraventato a terra. I soccorsi sono stati pressoché immediati, ma le condizioni del 73 enne sono precipitate subito dopo il ricovero in ospedale ed il commerciante è deceduto circa due ore dopo l’incidente.