Padova: auto invade l’altra corsia di marcia, incidente mortale in corso Boves

L'incidente si è verificato nella circonvallazione, proprio all'altezza dell'uscita per Vigonza. L'auto si sarebbe scontrata frontalmente con un camion, morta la donna alla guida

0
1636

Drammatico incidente quest’oggi in corso Boves a Padova dove un’anziana donna di 84 anni ha perso la vita dopo aver invaso l’altra corsia di marcia ed essersi scontrata frontalmente con un camion. L’impatto è avvenuto nella circonvallazione, come hanno appena riportato alcune fonti del posto.

Stando a quanto trapelato, pare che il terribile impatto sia avvenuto intorno alle 14:20 di oggi, lunedì 29 agosto 2016. Alla guida dell’auto c’era una donna di 84 anni, per motivi sconosciuti quest’ultima avrebbe invaso l’altra corsia di marcia impattando frontalmente con un camion. E’ accaduto sulla circonvallazione di Padova, nei pressi dell’uscita per Vigonza.

In corso Boves sono subito arrivati i soccorsi, tuttavia le ferite riportate dall’anziana donna si sarebbero rivelati fatali, a nulla sarebbero servite le cure dei sanitari. Si indaga per capire i motivi dell’invasione di corsia, tra le ipotesi c’è anche il malore della conducente.