Padova: attraversa la strada con il passeggino, nonno perde la vita, grave nipotina

Il dramma si è verificato ieri sera mentre il nonno era intento ad attraversare la strada spingendo la carrozzina con a bordo la nipotina di soli 22 mesi...

0
1270

Drammatico investimento ieri sera in provincia di Padova dove un’anziano è morto mentre la nipotina di 22 anni avrebbe riportato gravi conseguenze. L’investimento si è verificato a Villanova di Camposampiero, sotto shock il conducente dell’auto protagonista della tragedia.

Stando a quanto riportato dalle fonti locali, pare che un 78 enne si trovasse intento ad attraversare la strada insieme alla nipotina di 22 anni quando è stato travolto da un’auto alla cui guida c’era un 30 enne di Mirano. I due sono stati travolto in pieno mentre attraversavano sulle strisce a Villanova di Camposampiero.

L’impatto è stato tremendo, per l’anziano di 78 anni non c’è stato nulla da fare mentre la piccolina di 22 mesi è stata subito soccorsa e condotta nel più vicino ospedale. Anche il 30 enne alla guida dell’auto è stato oggetto di cure dei paramedici in quanto ritrovato in stato di shock.