Oyku e Ayaz (Cherry Season La stagione del cuore) ospiti a Verissimo il 17 settembre?

Oggi pomeriggio, sabato 17 settembre 2016, a Verissimo potrebbero arrivare Oyku e Ayaz, protagonisti della serie Cherry Season - La stagione del cuore.

0
6389

Oggi pomeriggio, sabato 17 settembre 2016, verso le ore 16.10, tornerà su Canale 5 il programma televisivo intitolato Verissimo con succulente novità che riguarderanno lo studio e gli ospiti che settimanalmente verranno invitati da Silvia Toffanin, la storica conduttrice che sarà ancora al timone della nuova edizione.

La novità più importante riguarderà Cherry Season – La stagione del cuore, la serie televisiva andata in onda tutta l’estate che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. A quanto pare, la redazione del programma ha deciso di invitare settimanalmente alcuni protagonisti della serie, un po’ come veniva fatto l’anno scorso con la soap spagnola il Segreto.

Le ultime indiscrezioni rivelano che nella prima puntata di Verissimo potrebbero arrivare in studio i due principali protagonisti di Cherry Season – La stagione del cuore, stiamo parlando di Oyku e Ayaz, interpretati dagli attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, i quali potrebbe fare qualche rivelazione in merito a come andranno le cose tra i due nella seconda stagione della serie. Un appuntamento da non perdere per i fans di Cherry Season – La stagione del cuore!