Ostia (Roma): scontro tra auto ed autobus, un morto ed una persona in coma

L'uomo alla guida dell'utilitaria è deceduto sul colpo mentre la donna che si trovava al suo fianco ha riportato gravissime conseguenze. Si indaga sulla dinamica

0
6814

Drammatico scontro ieri sera ad Ostia, popoloso quartiere di Roma. Un’autobus ed un’auto hanno avuto un bruttissimo incidente nel quale l’uomo alla guida dell’utilitaria è morto mentre sua moglie sarebbe stata ricoverata in gravissime condizioni, la notizia è stata riportata da alcune agenzie di stampa nazionali.

Il terribile impatto si è verificato verso le 22:30 di ieri sera tra via Baffigo e la via Corazzata nel quartiere di Ostia a Roma. Sconosciuta ancora la dinamica del terribile impatto che ha avuto come protagonisti un’utilitaria ed un’autobus. Gravissime sono state le conseguenze per gli occupanti dell’auto.

L’uomo alla guida è deceduto immediatamente nell’impatto mentre la donna che viaggiava con lui, sua moglie, è stata trasportata d’urgenza in ospedale in gravissime condizioni. Sul posto sono arrivate due volanti della polizia che si sono occupate dei rilievi.