Ospitaletto (Brescia): muore operaio di 50 anni schiacciato da tonnellate di materiale

L'incidente è avvenuto questa mattina ed ha coinvolto un operaio della ditta Simin che lavorava in esterna nella ditta Ferrosider di Ospitaletto. Inutili i soccorsi

0
1586

Un operaio di 50 anni ha perso la vita questa mattina a causa di un incidente sul lavoro verificatosi nella ditta Ferrosider ad Ospitaletto, in provincia di Brescia. Stando alle informazioni riportate da Ilgiorno.it, l’uomo è stato schiacciato da tonnellate di materiale.

La tragedia è avvenuta questa mattina quando l’operaio, impiegato nella ditta esterna bresciana Simin, si trovava all’interno della ditta Ferrosider di Ospitaletto. All’improvviso del materiale si sarebbe staccato da un macchinario investendo in pieno il 50 enne.

I soccorsi non hanno potuto far niente per salvare la vita all’operaio, le cui generalità non sono state ancora diffuse. Sempre secondo quanto riportato dal giornale online, gli operai della ditta hanno indetto uno sciopero chiedendo di parlare con la proprietaria. Sul posto anche le forze dell’ordine.