Ortona (Chieti): donna 40 enne di Scerni muore sulla provinciale 16

L'incidente ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati nella notte sulla provinciale 16, nel territorio di Ortona. La vittima aveva 40 anni, c'è un altro ferito grave.

0
1024

Gravissimo incidente nella notte sulla provinciale 16, nella zona di Ortona, in provincia di Chieti. Due auto si sono scontrate frontalmente provocando il decesso immediato di una donna di 40 anni residente a Scerni. C’è anche un altro ferito in gravi condizioni secondo quanto riportato da fonti del posto.

La dinamica non è stata ancora ben precisata, pare che una Mini Cooper ed una Seat Cordoba si sono scontrate in una curva nei pressi del porto ad Ortona, sulla provinciale 16. L’impatto si è rivelato molto forte uccidendo sul colpo una donna di 40 anni di Scerni, T.D.E. le sue iniziali.

L’incidente ha provocato un altro ferito, un uomo d 63 anni, quest’ultimo è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale di Lanciano e sarebbe in prognosi riservata. Resta da chiarire gli ultimi istanti prima della tragedia, se ne occuperà la polizia stradale di Lanciano.