Orotelli (Nuoro): auto contro muro in località Mussinzua, perde la vita 36 enne

Il drammatico incidente è avvenuto in nottata ed ha coinvolto un'auto con alla guida un ragazzo di 36 anni. Il mezzo si è schiantato contro un muro uccidendo il guidatore

0
1753

Incidente mortale nella notte a Orotelli, in provincia di Nuoro. Un’auto è finita fuori strada andandosi a schiantare contro un muro in località Mussinzua. L’uomo alla guida del mezzo, il 36 enne Francesco Dettori, è morto praticamente sul colpo come spiegato dalle agenzie di stampa locali.

L’incidente si è verificato nella notte tra domenica e lunedì coinvolgendo una sola auto, una Ford Fiesta, alla cui guida c’era Francesco Dettori. Il mezzo, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è finito fuori strada sbalzando fuori il suo guidatore. L’impatto contro un muro è stato tremendo.

Inutile il pronto intervento dell’ambulanza del 118, il 36 enne Francesco Dettori ha perso la vita pochi istanti dopo il terribile incidente. In località Mussinzua a Orotelli sono arrivate anche le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco.