Oroscopo della settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2016 (30, 31, 1, 2, 3, 4, 5)

Torna lo spazio domenicale dedicato all'oroscopo della settimana. Leggete le previsioni riguardanti la settimana che va da lunedì 30 maggio a domenica 5 giugno 2016.

0
1492

Torna il tanto atteso spazio domenicale dedicato all’oroscopo della settimana. Se volete sapere cosa vi aspetta non dimenticate di leggere le previsioni riguardanti la settimana che va da lunedì 30 maggio a domenica 5 giugno 2016.

ARIETE

Lunedì sarete vicini a concludere un lavoro molto importante e non darete molta importanza alle richieste del vostro partner facendolo arrabbiare. Martedì, una volta concluso il lavoro, riuscirete a farvi perdonare portandola a cena fuori. Mercoledì e giovedì dovrete dimostrare di essere dei veri leader, verrete messi di fronte ad una situazione difficile, dalla quale potrete uscirete soltanto facendo ricorso alle vostre capacità di persuasione. Il fine settimana sarà tanto atteso ma, come sempre, scivolerà via molto velocemente e non avrete il tempo per riposarvi come avreste voluto.

TORO

Lunedì vi sentirete particolarmente bene visto che il fine settimana appena trascorso sarà stato rilassante. Questo vi permetterà di iniziare al meglio la settimana soprattutto nell’ambiente di lavoro dove dovrete affrontare alcune questioni importanti che potrebbero garantirvi delle entrate elevate per i prossimi mesi. Mercoledì potreste rimanere turbati da una lite con un vostro caro amico, la situazione si è fatta pesante ed il rapporto potrebbe essersi rotto definitivamente. Il fine settimana sarà dedicato allo shopping, ma fate attenzione alle spese folli, potrebbero mettervi nei guai.

GEMELLI

Lunedì per voi è sempre una giornata difficile visto che fate fatica a riprendere la solita routine quotidiana. Quest’oggi però si rivelerà più facile grazie alla presenza di un nuovo collega che si dimostrerà fin da subito cordiale con voi. Mercoledì parteciperete ad una festa che riguarderà uno dei vostri figli, sarà un momento divertente per lui ma anche per voi. Giovedì e venerdì sarete pieni di commissioni da portare a termine, non avrete un attimo di respiro e non vedrete l’ora che giunga il fine settimana per potervi riposare. Domenica a pranzo sarete invitati dai suoceri.

CANCRO

Lunedì non avrete molta voglia di uscire e troverete un modo per poter rimanere a casa a non far nulla. Da martedì però il lavoro diventerà intenso in quanto dovrete recuperare la giornata persa, sarete costretti a lavorare qualche ora in più del solito. Da giovedì avrete voglia di rivedere i vostri amici ed organizzerete un’uscita per una pizza, sarà una serata piacevole anche se alla fine vi sentirete stanchi il giorno dopo. Nel fine settimana dedicate maggiori attenzioni al vostro partner, è deluso dalla vostra freddezza. Domenica un vostro caro parente avrà bisogno dei vostri consigli.

LEONE

Fare una bella impressione con gli altri è sempre stata una delle vostre priorità, ma state attenti che il vostro atteggiamento non vi faccia sembrare arrogante. Siate sempre disponibili con chi vi chiede aiuto. Martedì vi ritroverete a dover affrontare una spesa imprevista, fortunatamente avrete la disponibilità economica che vi serve ma dovrete tirare la cinghia per un po’. Il rapporto con l’amore della vostra vita sarà altalenante, ci saranno giorni positivi mentre altri saranno piuttosto negativi. Non obiettate sempre su tutto, potreste essere allontanati dagli amici nel fine settimana.

VERGINE

Lunedì sarà una giornata romantica per voi, il vostro compagno/a vi farà un bel regalo e voi lo ripagherete con una bella cenetta. Da martedì dovrete bruciare le calorie di troppo mangiate la sera prima, potreste tornare in palestra, un po’ di movimento vi farà sicuramente bene. A metà settimana sarete impegnati nei lavori in casa, le pulizie dovranno essere la vostra priorità. La saluta vi darà qualche grattacapo venerdì, avete accumulato troppo stress nelle ultime settimana. Domenica vi sentirete nuovamente in forma e vorrete passare la giornata facendo qualcosa di diverso dal solito.

PER LEGGERE L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI ANDATE A PAGINA 2 CLICCANDO QUI