Oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2016 (27, 28, 29, 30, 1, 2, 3)

Ecco l'immancabile appuntamento riservato all'oroscopo della settimana. Guardate le previsioni relative alla settimana che va da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio 2016.

0
2905

Siamo arrivati a domenica ed ecco immancabile il nostro tradizionale appuntamento settimanale riservato all’oroscopo della settimana. Mettetevi comodi e leggete le pagine seguenti così da scoprire le previsioni relative alla settimana che va da lunedì 27 giugno a domenica 3 luglio 2016.

VOLETE LEGGERE L’OROSCOPO DEL MESE DI LUGLIO? CLICCATE QUI

ARIETE

Tutto quello che dovrete fare all’inizio della settimana e chiedere aiuto alle persone a voi vicine, capirete di avere molti più amici di quello che credevate. Siete sempre stati dalle persone con una grande capacità di persuasione, ma martedì vi supererete ottenendo un contratto di collaborazione molto vantaggioso per voi. In mezzo alla settimana potreste ritrovarvi in un serio problema famigliare, ma riuscirete a risolverlo al meglio. La settimana scivolerà via velocemente e, senza che ve ne rendiate conto, vi ritroverete a prendere la tintarella al mare domenica.

TORO

Lunedì potreste ritrovarvi immischiati in una lotta di potere nel posto di lavoro, cercate di non schierarvi se non vorrete correre rischi. Da martedì l’amore potrebbe essere al centro della vostra vita, soprattutto saranno i più giovani a godere di un periodo particolarmente romantico. Nel mezzo della settimana un amico potrebbe aver bisogno di voi per risolvere una delicata situazione mentre il fine settimana giungerà in anticipo visto che già da venerdì potreste partire per un viaggio di piacere. Una domenica molto rilassante vi attende.

GEMELLI

Lunedì vi renderete conto che la condivisione delle idee è molto importante, alcuni cari amici potrebbero darvi dei consigli che vi garantiranno ottimi vantaggi nell’immediato futuro. Da martedì le vostre opinioni saranno influenzate dalle persone che vi circondano, tuttavia dovreste decidere con la vostra testa, altrimenti c’è il rischio di commettere degli errori. Giovedì o venerdì alcuni di voi potrebbero cambiare radicalmente la loro vita lavorativa. Un avanzamento di carriera in vista? Sabato vi aggregherete a degli amici e passerete una bella giornata al mare mente la domenica sarà dedicata al riposo.

CANCRO

Una bella discussione con un membro della tua famiglia ti aprirà orizzonti nuovi all’inizio della settimana. Vi sentirete fiduciosi nei vostri mezzi e proverete a conquistare il mondo! Nel corso della settimana potrebbero verificarsi alcuni eventi che cambieranno la vostra situazione sentimentale, fortunatamente saranno cose positive. Da venerdì alcune situazioni favorevoli vi permetteranno di ottenere dei vantaggi che miglioreranno sensibilmente la vostra situazione economica. Un fine settimana di lavori in casa vi attende.

LEONE

L’inizio della settimana non sarà positivo per voi, come sempre fate fatica a ricominciare dopo la domenica, ma questa volta la situazione sarà ancora più difficile. Tutto tornerà alla normalità da martedì quando ritornerete in forma e pronti per iniziare nuovi lavori. La vostra situazione economica potrebbe peggiorare nel corso della settimana, alcuni imprevisti vi costringeranno a delle spese elevate. L’arte sarà al centro dei vostri interessi venerdì, alcuni di voi visiteranno un’opera d’arte e rimarranno estasiati. Domenica non vorrete sentire ragioni: è l’ora di dedicare un po’ di tempo a voi stessi.

VERGINE

Da un po’ di tempo siete ossessionati dal lavoro, tuttavia questa settimana la tendenza cambierà e passerete molto più tempo in compagnia di amici e famigliari. A metà settimana troverete interessante la proposta di un caro amico e vi unirete a lui in un piccolo viaggio di piacere. Venerdì un imprevisto vi cambierà la giornata, tuttavia non sarete per niente arrabbiato anzi, i cambiamenti vi piaceranno. Attenderete il sabato perché avete in programma delle attività piacevoli, ma non tutto andrà come sperato.

PER LEGGERE L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI ANDATE A PAGINA 2 CLICCANDO QUI