Oroscopo del mese di Settembre 2016: segno più per Bilancia, Acquario, Ariete e Cancro

Arriva puntuale il nostro consueto spazio in cui parliamo dell'oroscopo del mese. Leggete le previsioni dell'oroscopo riguardanti il mese di settembre 2016.

0
9462

Manca poco all’inizio del mese di settembre e pertanto giunge puntuale il nostro consueto spazio mensile in cui approfondiamo l’argomento riservato all’oroscopo del mese. Se avete voglia di scoprire con largo anticipo cosa potrebbe capitarvi nelle prossime settimane non dovete far altro che leggere le previsioni dell’oroscopo riguardanti il mese di settembre 2016.

ARIETE

Sarà un settembre ricco di emozioni per voi del segno dell’ariete, vivrete un periodo molto inteso con grandi soddisfazioni sia a livello personale che lavorativo. L’incerto agosto sarà soltanto un lontanissimo ricordo, tutto girerà per il verso giusto durante questo mese e riuscirete ad ottenere tutto quello che volete se vi impegnerete al 100%. Per i single c’è la possibilità di trovare l’anima gemella, ma dovrete impegnarvi non poco visto che all’inizio non sembrerà essere interessata ai vostri corteggiamenti. Difficile resterà il rapporto con una persona a voi molto cara, ma non perdete le speranze, presto tutto potrebbe tornare alla normalità.

TORO

E’ arrivato il momento di fermarsi un attimo e capire se la vita che state vivendo è quella che avete sempre sognato, c’è ancora tempo per effettuare le giuste correzioni. La prima parte del mese di settembre potrebbe essere particolarmente fortunato, dovreste cercare di ottenere il più possibile dal vostro lavoro. Ottime notizie anche dal fronte amoroso, torneranno a splendere i rapporti con il vostro compagno/a di vita, basterà essere più premurosi per ritornare ai fasti di un tempo. La situazione economica vi darà qualche grattacapo di troppo, ma rimanete fiduciosi, abbattersi potrebbe soltanto peggiorare la situazione.

GEMELLI

Per i gemelli il mese di settembre sarà piuttosto piatto, non vivrete grandissime emozioni, tutto filerà liscio come al solito sia dal punto di vista lavorativo che da quello personale. Stabile sarà la situazione economica, anche se dovrete far fronte a dei piccoli lavoretti in casa che porteranno via risorse economiche destinate ad altre cose. Normale sarà il rapporto di coppia, più facile per i fidanzati, un po’ meno per gli sposi. Buona sarà anche la salute, tuttavia dovreste tornare a fare attività fisica visto che vi siete un po’ appesantiti durante il mese di agosto, magari iniziate con un po’ di movimento all’aperto, di sicuro non può farvi che bene.

CANCRO

Un mese divertente aspetta a quelli nati sotto il segno del cancro, nonostante la fine dell’estate voi riuscirete a prolungare le vostre vacanze rendendo particolarmente piacevole anche questo mese. Bellissimi saranno sopratutto i primi giorni visto che molti di voi saranno ancora in vacanza e si rilasseranno molto. Il rientro non sarà per niente traumatico grazie ad alcune notizie piuttosto piacevoli ricevuta da alcuni amici. Il lavoro vi garantirà ottimi guadagni sopratutto nella prima parte del mese, con i soldi ottenuti potrete portare a compimento alcuni lavori in casa che renderanno la vostra vita più confortevole. L’intricato rapporto di coppia sembrerà meno litigarello del solito questo mese.

LEONE

Il mese di settembre sarà per voi transitorio, non si verificheranno eventi particolarmente significativi tuttavia porrete le basi per ottenere ottimi risultati nel prossimo mese. Confidate sull’aiuto delle persone a voi vicine, siete circondati da veri amici e durante il mese di settembre questo vi sembrerà sempre più chiaro. Avete buone idee per un futuro lavorativo più rosee ma ci sarà di attendere ed essere pazienti prima di poterle mettere in pratica, dovrete solo essere meno pessimisti. Stabile sarà il vostro rapporto di coppia mentre per i single non ci sono buone prospettive di successo ma non abbandonate le speranze.

VERGINE

Questo mese sarete messi di fronte ad alcune situazioni in cui sarà necessario una vostra scelta, negli ultimi mesi avete rimandato ogni decisione, adesso non potrete più farlo. Avrete le capacità per ribaltare una situazione amorosa alquanto complicata, con il giusto piglio riuscirete ad ottenere tutto quello che volete. Non fidatevi troppo da quelle persone che continuano ad elogiarvi, potrebbero nascondere un secondo fine. Dalla seconda metà del mese di settembre si aprirà una nuova fase della vostra vita, sarà un periodo piuttosto positivo anche se particolarmente stressante. Stabile sarà il vostro bilancio famigliare così come la vostra salute.

PER LEGGERE L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI ANDATE A PAGINA 2 CLICCANDO QUI