Oroscopo del mese di Luglio 2016: positivo per Ariete, Toro, Bilancia e Pesci

Ecco in nostro appuntamento con l'oroscopo del mese. Continuate a leggere se volete scoprire le previsioni dell'oroscopo riguardanti il mese di luglio 2016.

0
6514

Il mese di giugno sta per concludersi. Ecco allora in nostro immancabile appuntamento con l’oroscopo del mese. Continuate a leggere se volete scoprire le previsioni dell’oroscopo riguardanti il mese di luglio 2016.

ARIETE

I nati sotto il segno dell’Ariete si apprestano a vivere un mese di luglio ricco di novità che riguarderanno un po’ tutte le sfere. In ambito lavorativo, potrebbe arrivare la tanto ambita promozione che porterà ulteriori benefici economici per la vostra famiglia. Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale, i single potranno sfruttare questo mese per fare nuove conoscenze e trovare la persona giusta con la quale trascorrete il resto della loro vita. La salute non darà preoccupazioni, ma bevete poco alcolici.

TORO

Il mese che sta per iniziare rappresenterà un punto di svolta per i nati sotto il segno del Toro in quanto avranno la possibilità di realizzare parte dei propri sogni, a patto di crederci veramente. Per quanto riguarda il lavoro, sarà un mese tutto sommato tranquillo e dunque saranno poche le questioni importanti da affrontare. La vita sentimentale regalerà qualche emozione positiva, ma non mancheranno i litigi che comunque non intaccheranno il bel rapporto instaurato con il partner. Bene la salute.

GEMELLI

I nati sotto il segno dei Gemelli affronteranno un mese di luglio alquanto complicato. Le giornate lavorative saranno piuttosto impegnative e spesso e volentieri sarà necessario fare pure gli straordinari. Il rapporto con la persona amata vivrà di alti e bassi con litigi frequenti, seppur per motivi più o meno banali. La situazione finanziaria non subirà grossi cambiamenti in questo mese, ma con ogni probabilità non avrete grosse cifre da destinare alle vacanze estive. Non disperatevi!

CANCRO

Sarà un mese di luglio tranquillo quello che aspetta i nati sotto il segno del Cancro. Le giornate lavorative scivoleranno via senza grossi problemi. Per quanto riguarda la situazione sentimentale, il rapporto vivrà un periodo molto sereno che vi consentirà anche di pensare ad un roseo futuro insieme. La situazione finanziaria migliorerà leggermente perché ci saranno delle entrate aggiuntive rispetto al mese precedente, ma nulla di così eccezionale da potervi consentire di fare spese non preventivate.

LEONE

I nati sotto il segno del Leone dovranno affrontare più di una difficoltà in questo caldo mese di luglio. Coloro i quali sono alla ricerca di una nuova attività avranno poche chance di trovarne una, ma non dovranno disperarsi perché molto presto arriverà la svolta. Per quanto riguarda il dipartimento sentimentale, è un mese favorevole per l’amore. I single potranno dunque sfruttare le calde serate estive per riuscire a fare colpo su qualcuno ed instaurare un rapporto duraturo. La salute non darà problemi, ma cercate di dormire di più la notte.

VERGINE

Sarà un mese di luglio piuttosto piatto per i nati sotto il segno della Vergine. Le novità saranno infatti minime e non riguarderanno il dipartimento lavorativo. Il rapporto con la persona amata non darà alcuna preoccupazione, ma sarebbe opportuno cominciare a pensare al proprio futuro insieme. La situazione finanziaria non vivrà un momento favorevole, ma non c’è da preoccuparsi perché presto arriveranno novità positive. Non esagerate che le serate festaiole.

PER LEGGERE L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI ANDATE A PAGINA 2 CLICCANDO QUI