Oroscopo del mese di Agosto 2016: positivo per Gemelli, Vergine, Sagittario e Acquario

Non poteva mancare il nostro appuntamento dedicato all'oroscopo del mese. Leggete le previsioni dell'oroscopo relative al mese di agosto 2016.

0
11315

Il mese di agosto è oramai alle porte e dunque non poteva mancare il nostro consueto appuntamento dedicato all’oroscopo del mese. Se volete scoprire cosa vi attende non dovrete fare altro che leggere le righe seguenti in cui sono riportate le previsioni dell’oroscopo relative al mese di agosto 2016.

ARIETE

Il mese di agosto sarà abbastanza piatto per i nati sotto il segno dell’Ariete. Il lavoro non darà alcuna preoccupazione perché ci sarà ben poco da fare. Anche la vita sentimentale non darà nessuna grattacapo, se si eccettua qualche piccolo litigio per questioni banali che non intaccherrà il rapporto di coppia, comunque saldo. Quanto alla situazione finanziaria, non ci saranno grossi scossoni, ma è opportuno evitare le spese non strettamente necessarie perché al momento non siete nelle condizioni di poterle sostenere.

TORO

I nati sotto il segno del Toro si devono aspettare un mese di agosto infuocato. Saranno infatti chiamati a fare gli straordinari sia a lavoro che in ambito familiare pur di riuscire a portare a termine tutte le attività programmate. Le cose tenderanno a migliorare a partire dalla seconda metà del mese quando potrete cominciare a rilassarvi e a pensare alle vacanze insieme alla vostra famiglia. Il rapporto con la persona amata vivrà giornate serene, ma non mancherà qualche piccolo battibecco per questioni tutto sommato banali. Bene la salute.

GEMELLI

Dopo mesi duri è arrivato il momento di prendersi un periodo di assoluto riposo. Il mese di agosto vi garantirà di poterlo fare visto che il lavoro non sarà per nulla impegnativo e potrete godere delle tanto agognate ferie. Pianificate per tempo le vacanze insieme alla vostra famiglia altrimenti rischiate di trovare tutto pieno con conseguente sfuriata da parte del vostro partner amoroso. La situazione finanziaria subirà un lieve miglioramento in quanto avrete delle entrate aggiuntive che non avevate previsto. Quanto alla salute, fate più attenzione a quello che mangiate perché il vostro fisico potrebbe risentirne.

CANCRO

Il mese di agosto regalerà più di una emozione positiva ai nati sotto il segno del Cancro. Novità importanti sono attese infatti per coloro i quali sono alla ricerca di un lavoro in quanto ci sono concrete possibilità di essere assunti. Per quanto riguarda l’amore, chi ha già un partner avrà la possibilità di consolidare il rapporto passando dei bellissimi momenti insieme a lui, mentre i single potranno sfruttare le tipiche serate estive per uscire e trovare l’anima gemella. La salute non darà preoccupazioni particolari, ma cercate di non fare troppo tardi la notte.

LEONE

I nati sotto il segno del Leone dovranno aspettarsi un mese di agosto tra alti e bassi. Il momento peggiore sarà nella prima decade del mese quando sarete chiamati a risolvere una questione finanziaria piuttosto importante. Nell’ultima decade di agosto avrete invece la possibilità di prendervi il vostro meritato riposo, ma evitate di oziare troppo altrimenti il vostro partner amoroso portrebbe farvi una sfuriata. Quanto alla salute, nessun problema all’orizzonte, ma fate più attenzione a come vi vestite la sera altrimenti rischiate di prendere un raffreddore.

VERGINE

Il mese che sta per iniziare potrebbe riservare numerose novità positive ai nati sotto il segno della Vergine. In ambito lavorativo, il datore di lavoro potrebbe infatti accorgersi del vostro ottimo lavoro e gratificarvi come si deve. Per quanto riguarda invece le finanze, a metà mese potreste ricevere una somma di denaro inaspettata che vi renderà molto felici, ma vi creerà anche qualche piccolo problemino con il partner amoroso in quanto avrete idee contrastanti in merito a come spenderli. Infine, il rapporto con la famiglia vivrà un periodo piuttosto sereno. Bene la salute, ma una maggiore attività fisica sarebbe consigliabile.

PER LEGGERE L’OROSCOPO DEGLI ALTRI SEGNI ANDATE A PAGINA 2 CLICCANDO QUI